Chi Siamo

RED MAP Consulting è una società costituita dal suo socio fondatore , Matteo Aresu e da esso stesso amministrata.

Matteo nasce professionalmente nel 2004 con la LIDL Italia Srl, leader nel settore discount della GDO iniziando il suo percorso lavorativo pochi giorni dopo l'ottenimento della Laurea in Economia Aziendale.

Per circa 2 anni svolge la mansione di Responsabile Sviluppo Immobiliare in varie direzioni regionali tra cui Verona, Milano e Catania.

Nel 2006 la decisione di cambiare settore, quello finanziario, accettando l'offerta lavorativa di Che Banca spa - all'epoca Micos Banca.

La nuova mansione svolta è quella di Commerciale Esterno, consulente mutui immobiliari.

Nonostante il cambio di settore, il filo conduttore della sua esperienza rimane sempre quello immobiliare.

Nel 2008, complici nuovi piani di sviluppo e incoraggiamenti di vecchi colleghi di lavoro, accetta di ritornare in forze alla LIDL ITALIA occupandosi, da qui in avanti per 10 anni di gestione, valorizzazione e sviluppo del patrimonio immobiliare in Sardegna per LIDL con sede di lavoro a Pontedera dal 2012 al 2017.

Dopo tante soddisfazioni, il 2018 è l'anno della svolta. Prevale la voglia di confrontarsi con altre  realtà e altri settori, per cui prende la difficile decisione di risolvere il proprio contratto di lavoro subordinato per intraprendere una nuova esperienza in proprio, costituendo la RED MAP Consulting SRL.

L'obiettivo della società è quello di costituire una nuova struttura autonoma che possa inserirsi sul mercato con lo specifico obiettivo di offrire servizi in outsourcing di gestione, valorizzazione e sviluppo immobiliare per conto terzi.